Speyer

Reply
Le Pagine perdute
view post Posted on 24/1/2008, 16:15Quote

Scheda in NL

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Ore 12.00 Aereoporto di Pechino

I tre giovani immortali erano li, contro ogni contrasto di razza, per compiere una missione che avrebbe giovato ad entrambe le parti. Era impossibile che una parte pià dell' altra subisse contraccolpi se le pagine fossero state trovate e rese pubbliche. Insomma, si poteva solamente sperare di trovarle meglio che si poteva. Ma non sarebbe stato per niente facile, almeno per loro.
Certo, sicuramente qualcuno di loro si sarebbe chiesto, perchè un porblema del genere non veniva risolto da Adrian Addison e da Max Powter in persona? E chi ha il coraggio di rivolgersi a loro per dirgli che qualcun' altro sapeva il loro segreto in quella maniera così dettagliata? Pazzia, ovviamente. Sarebbero saliti sull' aereo in poco tempo, slatando normali procedure di sicurezza che, per una aereo privato erano del tutto in utili. In volo, un uomo grassoccio, con i capelli biondi radi e due occhietti neri acquosi spiegò loro i dettagli di quella missione

"Sarete lasciati all' aereoporto di Urmqui. Arrivati li, non potrete chiedere nulla a nessuno, ammenochè non conosciete il tibetano. Ma non preoccupatevi, abbaimo tre soldati infilitrati nel carcere a meno di un Chilometro. Quando arriverete torvate il modo di mettervi a contatto con le nostre guardie, purtoppo non sappiamo dirvi i loro turni di guardia al gabbiotto. Ma penso che li riconocerete facilmente. Entrati nel carcere raggiungete la cella 734, li c'è il nostro uomo. State attenti però, cercate di confondervi con l' ambiente"

Detto ciò l' aereo proseguì il suo viaggio nella più assoluta tranquillità, lasciando ai tre la possibiliutà di scambiare qualche parola. Una volta finito il viaggio sarebbero dovuto andare a piedi fin davanti al cercere, una grande struttura rossa situata sulle fredde Himalaya, come l' aereoporto. Si sperava che quei tre si fossero coperti in maniera adeguata.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/1/2008, 14:43Quote

Satan's Son

Group: Prodi Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 07:19

Era seduto in disparte nel fondo dell'aereo...
Ascoltava le parole dell'uomo....
Non sapeva se avevano imbarcato il suo lupo...
Intanto accarezzava is uoi pugnali pensando ad un modo per ritornare intero da nicole

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2008, 15:29Quote

Scheda in NL

Group: Admin

Ho dato una ctaerva di infomazioni, di azioni di faree tu mi fai un post di quattro righe O_O?!?!

PENALITY per errore di POST

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2008, 20:23Quote

Slytherin Pride

Group: Member

Non appena salito sul jet si buttò a sedere sul sedile, non fece in tempo a rilassarsi prima del decollo che un uomo grassoccio prese a spiegare loro cosa avrebbero incrociato al loro arrivo. Ma bene non sapevano una parola di tibetano e neanche mandavano loro un traduttore? Scosse il capo seccato, ma forse non lo avevano fatto per paura che uno di loro si rivelasse "una gola profonda" svelando la missione al traduttore o a qualche abitante del luogo.
Serrò le labbra e si trattenne dal rilasciare commenti negativi, certo l'idea di viaggiare con due vampiri non lo allettava affatto. Certo lei non era affatto una brutta ragazza, forse l'unico lato positivo del tutto, ma a quello non doveva badare.
-Se volete mi propongo io per entrare nel carcere e fingermi un prigioniero, non desterei sospetti se mi invitassero a fare qualche lavoro forzato all'aperto e di giorno.
Suggerì mentre si alzava in piedi per sistemare meglio lo schienale del sedile, reclinandolo un poco.

image

image

Lily is Charlize Theron, l'originale. Copiate e siete morte.

Hogwarts Corner

Beautiful Blondes ~ Auricchio & Rosiel ~ Lily
Lily & Orlando ~ Slytherin Elite ~ Lily & Lucas

Best Enemies
image

"Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio: a Dio piace guardare! È un guardone giocherellone! Riflettici un po': lui dà all'uomo gli istinti... ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo, cosmico, spot pubblicitario del film! Fissa le regole in contraddizione! Una stronzata universale! Guarda, ma non toccare... tocca, ma non gustare... gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista, un gran sadico! È un padrone assenteista! Ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? NO, MAI!"

Per il set e alcune immagini si ringrazia la premiata ditta SeeLela
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
.Trish<<
view post Posted on 30/1/2008, 15:40Quote

Utente cancellato

Ma perché si cacciava sempre in queste situazioni?
Perché non se ne stava nella propria tana al sicuro senza andare in giro a fare certe cose?
Nemmeno lei lo sapeva, fatto sta che in quel momento si trovava pure lei sul jet privato, e ovviamente era di cattivo, cattivo umore.
Inoltre c’era pure quel maledetto vampiro con loro, che emanava un odore insopportabile.
Anche se c’era da ammettere che si trovavano tutti e tre dalla stessa parte, essendo lui un traditore dei vampiri, ed essendo l’altro individuo un licantropo come lei.
Che bella combriccola allegra, eh?
Allegra..insomma..
Dopo pochi minuti arrivò un uomo sudaticcio e grassoccio ad esporre loro quella che sarebbe stata la missione, poiché fino a quel momento nessuno si era degnato di esporre chiaramente quello che avrebbero dovuto fare.

"Sarete lasciati all' aeroporto di Urmqui. Arrivati li, non potrete chiedere nulla a nessuno, ammenochè non conosciate il tibetano. Ma non preoccupatevi, abbiamo tre soldati infiltrati nel carcere a meno di un Chilometro. Quando arriverete trovate il modo di mettervi a contatto con le nostre guardie, purtroppo non sappiamo dirvi i loro turni di guardia al gabbiotto. Ma penso che li riconoscerete facilmente. Entrati nel carcere raggiungete la cella 734, li c'è il nostro uomo. State attenti però, cercate di confondervi con l' ambiente"

Perfetto!! In un paese straniero, con due individui praticamente sconosciuti, a cercare di riconoscere gente mai vista prima.
Sbuffò per quella situazione, ed attese che l’uomo se ne andasse a farsi i cavoli propri per analizzare i volti dei suoi compagni di viaggio.
Poi il licantropo parlò.

“Se volete mi propongo io per entrare nel carcere e fingermi un prigioniero, non desterei sospetti se mi invitassero a fare qualche lavoro forzato all'aperto e di giorno”

L’idea non era malaccio, anche se restare lì con le mani in mano intanto che lui faceva tutto non le pareva un’idea accettabile.
Lanciò un’occhiata al vampiro, in attesa di un suo giudizio sulla situazione.
Anche perché si chiedeva come avrebbe fatto lei a passare inosservata considerando che tecnicamente era una ragazza di 18 anni, troppo giovane per essere una guardia e dall’aria troppo tranquilla per essere una prigioniera..

view post Posted on 31/1/2008, 17:42Quote

Satan's Son

Group: Prodi Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 07:19

Si riprese da quello stato di trance....
Ascoltò con attenzione la proposta della lycan....

"..un prigioniero fasullo da portare in cella...." disse guardando il gruppetto
"...proprio una bella idea per farci rinchiudere..." concluse...
"...e se lì enrtassimo spezzando qualche collo, creando un po' di scompiglio e ci rubiamo il tizio???" disse divertito, pregustandosi la scena...
Sangue ovunque, teste mozzate, caos e disordini....che sublime immagine....
mentre rimuginava tra quei bei pensieri...
cadde lo sguardo sulla ragazza di fianco....

"...no non credo possa funzionare l'idea di prima...come diavolo si può far entrare una giovane lycan dall'aspetto di bambina in un carcere???" chiese serio guardano l'uomo davanti a loro chesprizzava sudore da tutti i pori

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 24/1/2008, 16:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
.:Future Hogwarts:.

Skin designed by Alice ~